NEWSLETTER
Chiamaci e ti aiutiamo a fissare un appuntamento con uno dei nostri consulenti:
0549/908674  

Consulenza Finanziaria

Banche e Mercati Finanziari
La United Consulting fornisce consulenza e si occupa dei progetti relativi a prodotti di risparmio gestito, (ivi compresi i c.d. alternative founds), della redazione dei documenti d'offerta e della contrattualistica di settore, assiste gli intermediari nei rapporti con le competenti autorità di vigilanza e svolge un'intesa attività di pareristica. Questo settore, da sempre importante, negli ultimi anni si è ridimensionato e ristrutturato conseguentemente ed in funzione all’importante evoluzione e trasformazione che l’intero settore ha vissuto.
Inoltre la United Cconsulting fornisce, inoltre tutta l'assistenza per operazioni di collocamento, di offerte pubbliche di acquisto, di vendita e di sottoscrizione, nonché per la quotazione di società e strumenti finanziari nei mercati regolamentati.

La United Consulting si occupa, inoltre, di tutti i temi connessi all'offerta di strumenti finanziari e alla prestazione di servizi di investimento online (tramite la rete internet e altre tecniche di comunicazione a distanza).

Per quanto riguarda le banche, la United Consulting presta assistenza e consulenza con riferimento agli adempimenti previsti dalla normativa primaria del mercato bancario riguardo all'operatività delle stesse, in relazione ad ogni aspetto di raccolta del risparmio presso il pubblico e di esercizio del credito. in questo ambito la United consulting presta inoltre assistenza e consulenza ai propri clienti che necessitino di operare all’estero anche attraverso istituti bancari e soggetti autorizzati a tal fine nelle rispettive giurisdizioni

Con riferimento alle compagnie d'assicurazione viene prestato un servizio di consulenza riferito all'operatività ed, in particolare, ai prodotti ed alle modalità di distribuzione degli stessi. Tale assistenza e collaborazione prevede , altresì, lo studio e l’analisi di  tutti i migliori prodotti assicurativi offerti dal mercato nazionale ed estero, grazie anche alla collaborazione che la stessa United Consulting ha con primarie compagnie e broker assicurative.

Congiuntamente con i nostri clienti siamo coinvolti nello sviluppo di nuovi strumenti finanziari, valutandone l'impatto legale, regolamentare e fiscale.

La  struttura fornisce consulenza ed assistenza per tutto quanto necessario al “Trade Finance” ed alla “Securitisation” (cartolarizzazione) , oltre che al “Crisis stabilisation”, “Financial restructuring” e “Project Management”.
Capital Markets
La United Consulting presta la propria consulenza nell'ambito di operazioni di equity e debt Capital Markets. In particolare, ha prestato la propria assistenza nell'ambito di: IPO, quotazioni, aumenti di capitale, emissioni di obbligazioni e warrant convertibili, private placement, emissione e/o offerta di strumenti finanziari di debito, subordinati e non, istituzione/aggiornamento di EMTN Programme, operazioni sul mercato dei blocchi.

La United Consulting , inoltre, assiste società quotate nell'ambito dell'attività ordinaria, sia per società quotate e non, in relazione ad operazioni straordinarie e con riferimento a tutti gli aspetti di corporate governance. Il team copre tutte le fasi delle operazioni dall'originating al closing.
Finanziamenti alle Imprese
La United Consulting assiste la clientela nella ricerca e nell'ottenimento di finanziamenti bancari, sia a livello nazionale che internazionale, in relazione alla tipicità del settore di appartenenza nonché alla dislocazione territoriale.
Apertura di Relazioni bancarie
La United Consulting fornisce consulenza e si occupa dei progetti relativi a prodotti di risparmio gestito, (ivi compresi i c.d. alternative founds), della redazione dei documenti d'offerta e della contrattualistica di settore, assiste gli intermediari nei rapporti con le competenti autorità di vigilanza e svolge un'intesa attività di pareristica; fornisce, inoltre tutta l'assistenza per operazioni di collocamento, di offerte pubbliche di acquisto, di vendita e di sottoscrizione, nonché per la quotazione di società e strumenti finanziari nei mercati regolamentati.

La nostra organizzazione fornisce inoltre tutta l’assistenza necessaria all’apertura, nonché  successiva gestione e consulenza, di nuove relazioni bancarie internazionali sia esse di natura “private”, “corporate” e “istituzionale”.

La United Consulting si occupa, inoltre, di tutti i temi connessi all'offerta di strumenti finanziari e alla prestazione di servizi di investimento online (tramite la rete internet e altre tecniche di comunicazione a distanza).

Per quanto riguarda le banche, la United Consulting presta assistenza e consulenza con riferimento agli adempimenti previsti dalla normativa primaria del mercato bancario riguardo all'operatività delle stesse, in relazione ad ogni aspetto di raccolta del risparmio presso il pubblico e di esercizio del credito.

Con riferimento alle compagnie d'assicurazione viene prestato un servizio di consulenza riferito all'operatività ed, in particolare, ai prodotti ed alle modalità di distribuzione degli stessi.

Congiuntamente con i nostri clienti siamo coinvolti nello sviluppo di nuovi strumenti finanziari, valutandone l'impatto legale, regolamentare e fiscale.
Scopri tutte le nostre news
United News

13/10/2017 RESIDENZA ELETTIVA IN REP. DI SAN MARINO

Il governo sammarinese tramite la Legge n.94/2017 ha recentemente approvato la p
vuoi una consulenza ?
richiedi informazioni
* Nome e Cognome:
Città:
* E-mail:
Richieste particolari:
Campi obbligatori *
United Consulting Srl
Via Consiglio dei Sessanta, 99 - 47891 Dogana (Repubblica di San Marino)
Tel. 0549/908674 - Fax +378 0549/909109
E-mail: info@unitedconsulting.sm
C.o.E. SM 05888 - Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2015